Bearpaw BackQuiver Indian Summer Big

Bearpaw BackQuiver Indian Summer Big

Augh! Stai ammirando la bellissima faretra stile Cochise? Beh, come darti torto… Anche a me piace molto! Pur avendo il difetto di una tasca dorsale abbastanza piccola (consiglio di dare un po’ di sapone alla cerniera, da nuova) e difficilmente gestibile una volta indossata la faretra, la fattura generale Γ¨ comunque buona e la pelle scamosciata bella alla vista e al tatto. In piΓΉ Γ¨ molto comodo l’anello laterale; io ci ho messo l’estrattore appeso con il magic-clip di arizona.

Stiamo parlando di una faretra di dimensioni generose; al punto che sulle frecce sotto i 28″ di lunghezza sarΓ  difficile identificare la numerazione… Γ¨ abbastanza mettere uno spessore sul fonde della faretra per avere una visuale ottimale delle frecce. Ad ogni buon conto le dimensioni generose ti permetteranno di portare comodamente in gara almeno una dozzina di frecce. Ha una grossa tasca principale che contiene un tubo in stoffa rigida piΓΉ piccolo.

Disponibile in Nero (Raven) e Honey Brown a 71€. Variante piΓΉ economica (in stoffa e senza frange – all black o camo) Adventure Big a 38,50€

Share

Post a comment