EBHC 2022 – Confolens

EBHC 2022 – Confolens

E’ giunto il momento. Non Γ¨ proprio una resa dei conti ma per un arciere – almeno la prima volta – Γ¨ un po’ come l’esame di maturitΓ .

Partecipare ad un campionato internazionale non Γ¨ una cosa impossibile, almeno per ora con un po’ d’impegno chiunque puΓ² andarci. La cosa difficile sarΓ  non sfigurare.

Ma perchè ti sto scrivendo una manfrina biblica? Tutto questo è per avvisarti che da Sabato 25/06 a Lunedì 3/07 (compresi) Roby Casty Archery chiude.

Per divertirci? SΓ¬ in effetti, un po’ sΓ¬. Ma anche per metterci alla prova, per vedere come Γ¨ l’ambiente internazionale e, perchΓ¨ no, imparare ancora qualcosa.

Quindi, se hai bisogno di noi, esita a contattarci. Almeno per questa settimana. Non per cattiveria, ma sii comprensivo. A centinaia di Km da casa sarΓ  dura dare retta a tutti e controllare cosa c’Γ¨ sugli scaffali. Quindi se ci scrivete, sappiate che tarderemo a rispondere. Ma torneremo piΓΉ efficenti che mai, promesso.

Quindi, per qualsiasi cosa (beh, non proprio QUALSIASI) trovate i riferimenti per comunicare con noi alla pagina “contact us” del nostro sito.

A presto! Mattia

Share

Post a comment