Pasqua 2020

Pasqua 2020

Caro Arciere. Cara Diana. Come puoi ben vedere il sito Γ¨ ancora provvisorio. Mancano tante foto e tanti articoli. Questo perchΓ¨ in RobyCasty abbiamo la passione per farle, le cose. Non ci accontentiamo di scaricare alla brutta le immagini da Google. Non copiamo dagli altri siti. Non abbiamo dato in gestione il sito ad una societΓ  che lo amministri. Ci arrangiamo. Lavoriamo a 360Β° per offrirti un’esperienza di navigazione che sia solo nostra. Che sia autentica. Che sia genuina. Come i nostri auguri. PerciΓ² cerca di avere un po’ di comprensione se trovi qualche pezzetto di sito non funzionante o se talvolta il sito si blocca. Stai visitando un cantiere, cerca di incrociare le braccia dietro la schiena. E se ti viene naturale dire “ai miei tempi si faceva cosΓ¬” o “ah, io non lo farei mica in quel modo lΓ¬” beh allora renditi utile e scrivici le tue impressioni. Magari non ti daremo retta, ma comunque ci farΓ  sapere che il sito ti piace. O che ti fa schifo.

Buona Pasqua 2020 a Tutti quanti

Share

Comments (2)

  1. vilma

    Nell’attesa di poter tornare ad uscire e praticare sport, ti auguro una Pasqua serena e un grande in bocca al lupo per questa grande, nuova avventura.

    1. Mario

      Nell’attesa di venire a trovarti in negozio ti auguro un buon weekend di pasqua, e un particolare augurio va alla tua nuova attivitΓ 

Post a comment