Booster Mat Green Protector

Booster Mat Green Protector

Mi chiedevo quanto potesse resistere questo nuovo battifreccia di Booster. Sai, per quanto spesso e pesante possa essere, lo guardi e pensi che alla fine Γ¨ pur sempre un grosso strato di feltro/panno. Ok, io lo sto provando con le Blunt (e mi sembra la morte sua per allenarsi a casa) e certamente non hanno la stessa capacitΓ  di penetrazione di una punta ad ogiva. Se considero perΓ² che le stesse Blunt hanno demolito in poco tempo un paglione tradizionale, mi ritengo molto soddisfatto di come si sta comportando il Mat.

Considerato anche che le frecce nella metΓ  dei casi (circa) rimbalzano indietro di un metro, se lo devo usare in spazi ristretti per allenarmi preferisco farlo con le Blunt. In realtΓ  nel campo all’aperto resiste bene al tiro dei ricurvi e necessita di uno strato di rinforzo con il Mat Grey Protector (piΓΉ fine) se lo si pensa di impiegare con i compound.

Chiaramente Γ¨ progettato per essere utilizzato come fondale o protezione nel tiro 3D. Viene dotato giΓ  di buchi occhiellati in cui far passare il cavo d’acciaio per appenderlo (non troppo teso). Considerando che Γ¨ disponibile nei formati 2x1m (37€) e 2x2m (73€) mi sembra un’alternativa economica al tradizionale paglione nell’uso indoor.

E’ disponibile anche il taglio al metro (a partire dal 2×3) dal rotolo di 2x30m (chiaramente puoi anche comperare tutto il rotolo da 30m, non ci offendiamo eh).

Share

Post a comment