MTM Hard Case

MTM Hard Case

MTM Γ¨ leader nella realizzazione di box e scatole in materiale plastico. Famosa negli stati uniti, tra le altre cose, per i box di sopravvivenza, realizza un’infinitΓ  di prodotti per le armi da fuoco.

Che a noi non interessano.

A noi interessa il Compact Case e l’Ultra Compact Case, pratici box impilabili per trasportare le frecce. PerchΓ¨ li chiamo “box”? PerchΓ¨ non hanno maniglia. A parte il fatto che ci fai due fori e ce la metti, una maniglia. In ogni caso li consiglio (io lo uso) per il trasporto delle frecce, perchΓ¨ se in gara mi sta bene usare il tubo, so anche che il tubo per l’80% del tempo resta verticale. E durante il viaggio in macchina? Una volta aperto Il Case vedrai che ha due pratiche spugne giΓ  intagliate. Con un po’ di malizia ci si riesce a stivare 24 frecce. Senza che le penne si tocchino. E grazie alle due spugne le frecce se ne stanno lΓ¬ belle ferme per tutto il viaggio.

Grandioso. Compact case a 30€ e contiene fino a 24 frecce in legno 5/16, Ultra Compact case a 25€ e contiene 12 frecce. Chiaramente la capacitΓ  di entrambe le versioni aumenta se riferita a delle aste piΓΉ sottili di diametro.

Share

Post a comment