Avalon A3 Bowstand

Avalon A3 Bowstand

Pensavo fosse una pataccata da portarsi appresso. Invece me ne sono innamorato, Γ¨ una figata. Nel bosco non l’ho ancora provato, devo essere sincero, ma le gare indoor che ho fatto portandomelo… Altra storia. Significa stare tranquilli che se l’arco lo piazzi in un posto lontano dal passaggio e che non dia fastidio agli altri arcieri (molto importante) ti puoi dimenticare di averlo. Non hai piΓΉ il patema che caschi malamente a terra. E fidati che ti viene il patema quando girano quasi 200 persone sulla linea di tiro. Non importa avere o meno un arco costoso, se ci tieni ne hai cura!

Come funziona? molto semplice. per trasportarlo ha la sua configurazione chiusa, prima di iniziare a tirare sfili le gambette dalle sedi e le inserisci nei fori che (grazie a dei bei magneti) le collegano al “pilone” centrale. L’arco va poi inserito nel forchettone ricoperto di gomma. VoilΓ , il gioco Γ¨ fatto! la prima vota dovrai regolare l’altezza della pinza sul “pilone”, serve a bloccare la corda dell’arco. Adesso Γ¨ stabile!

Anche se in commercio ci sono modelli piΓΉ complessi e sofisticati, l’A3 a 12,50€ non Γ¨ affatto male. QualitΓ  ottima per il prezzo che ha. Disponibile in una sola misura e diverse varianti di colori.

Share

Post a comment